...ma nella fantasia ho l’immagine sua: gli eroi son tutti giovani e belli... gli eroi son tutti giovani e belli.
La Locomotiva, F.G.
LA SAGA REGENCY DI VELONERO
Matrimonio imposto e combinato, oppure un grande amore?
Lontananza, guerre e battaglie,
tradimenti e intrighi, sangue, morte e redenzione
lastricano la strada per tornare a Westbury.
RITORNO A WESTBURY è stata la mia prima pubblicazione, scritto nel 2009 e pubblicato indie nel marzo 2014, a cui è seguita la pubblicazione di LONTANO DA WESBURY, a puntate su questo sito.
A febbraio 2020 ho tolto
Londra 1812.
Se Carolyn Butley, terza figlia del Duca di Norwich, avesse saputo che il modo migliore per farsi notare ad un ballo era indossare un vestito démodé e chiacchierare con signori attempati invece di danzare con eleganti giovanotti, di certo avrebbe fatto in modo di riempire il proprio carnet per evitare di essere notata da pretendenti indesiderati.
Purtroppo Carol lo ha capito con un po’ di ritardo e dopo pochi giorni si ritrova maritata ad un quasi perfetto sconosciuto, proprio lei, così avversa ad ogni tipo di legame.
E se s’incontrasse la persona giusta dopo un matrimonio affrettato? Eh sì, Carolyn, dopo due anni di guerra e lontananza, giunta in soccorso del marito ferito, s’invaghisce del bel dottore che lo ha in cura.
Secondo Carol non dovrebbe essere un grosso problema mettere la parola fine ad un unione solo formale, destinata da una promessa ad essere sciolta, visto che il suo consorte ha ”sicuramente” una relazione con un’avvenente baronessa.
Ma l’Amore può nascere anche a distanza, cementarsi e crescere fino a diventare una passione travolgente. Può superare incomprensioni e gelosie, soprattutto se il marito in questione, il colonnello Adam Blackbourn settimo Conte di Westbury, è abituato a passare velocemente all’azione…
Londra 1814 - Bruxelles 1815.
Lontano da Westbury è il sequel di Ritorno a Westbury, o meglio, è la seconda parte di una lunga storia il cui vero intreccio si dipanerà solo nella terza parte, in Belgio.
Nel primo libro è narrato l'inizio della loro storia d'amore, nella seconda parte racconto il loro precorso di coppia, un po' sui generis, lo ammetto, ma verosimile secondo alcune mie ricerche. Se leggerete qualcosa su Percy Bysshe Shelley e sua moglie Mary, avrete qualche conferma. La terza parte fatta di intrighi e nuovi personaggi è in fase di scrittura.
#2 Saga di Westbury
Raffaella VeloNero (lunedì, 19 settembre 2022 16:57)
La terza parte di Westbury, Sognando Westbury, in fase di stesura, racconterà anche la storia si Simon, che io amo moltissimo.
Daniela (martedì, 13 settembre 2022 12:09)
Buongiorno, esiste una storia anche su Simon? Sinceramente pensavo che lontano da westbury continuasse con la storia anche di Simon.
Raffaella V. Poggi (lunedì, 01 agosto 2022 18:59)
Buonasera Anna, e Tutte Voi, lo sto scrivendo, veloce quanto Penelope.
Qui sul sito, che ora non è aggiornato, sulla pagina Facebook, nel gruppo Facebook Uptown girl darò news sull’avanzamento lavori. Purtroppo sono stati due anni particolari per cui ho messo in stand by la scrittura, ma conto di riprendere il prima possibile. Il modo più veloce per avere notizie è iscriversi alla mia newsletter. Le invio molto raramente ma do le anticipazioni e di solito metto le nuove uscite a un prezzo speciale per cui sareste informate per tempo dell’uscita. Basta segnarsi nel form in fondo alla pagina del sito.
Grazie di cuore avermi letto e sono qui per ogni chiarimento.
Un abbraccio, Raffaella
Anna (domenica, 31 luglio 2022 04:41)
Ho letto i primi due libri della saga il terzo libro come lo posso reperire
Mi interesserebbe molto leggerlo
Grazie
Claudia (sabato, 30 gennaio 2021 21:07)
Sono una tua lettrice appassionata.Mi chiamo Claudia .
Avendo già scaricato lontano da Westbury e Carta bianca, volevo completare trilogia scaricando anche ritorno a Westbury ... Ma su Amazon è sparito! Sai il motivo? Ci tenevo molto ad averli tutti.
Puoi aiutarmi?
Grazie e continua così
Luisa (domenica, 24 giugno 2018 22:55)
E' sempre un piacere leggere VeloNero e ritorno a Westbury, le emozioni sono tante e ognuna entra nel cuore. Alla prossima settimana. Grazie